Uber Summer è l'iniziativa promossa da Uber rivolta ai napoletani che resteranno a casa e ai turisti che vogliono visitare la città
L’estate 2021 si appresta ad essere quella della ripartenza, grazie alla possibilità di riprendere a viaggiare. Ci sono però anche tante persone che resteranno in città o turisti che visitano Napoli finalmente dopo mesi (secondo l’Osservatorio Uber su Turismo e Mobilità tra maggio e giugno c’è stata una crescita media del 106% a livello nazionale delle corse effettuate da utenti stranieri in Italia con un livello di corse addirittura quadruplicato per la città di Napoli), e proprio per loro Uber lancia la campagna Uber Summer.
Dal 13 luglio al 5 settembre tutti i napoletani e coloro i quali si trovano a Napoli e vorranno godersi un momento di svago per raggiungere alcuni dei luoghi “di vacanza” nel capoluogo – Scoglione di Marechiaro, Gaiola e Pontile di Bagnoli – potranno farlo in sicurezza con Uber con una tariffa scontata del 25% da e per queste destinazioni.
Lo Scoglione di Marechiaro è un paradiso roccioso bagnato dal mare a Posillipo che offre la possibilità di tuffarsi in un’acqua limpida e cristallina; la Gaiola, l’isola davanti la costa di Posillipo con il suo parco sommerso, area marina protetta e spiagge; infine il Pontile di Bagnoli una delle passeggiate più belle e suggestive del lungomare flegreo.
La campagna Uber Summer è un’ulteriore conferma dell’impegno di Uber nel creare opportunità attraverso il movimento per tutti. In Italia, il servizio è disponibile oltre che a Napoli a Milano, Roma, Torino e Bologna.
Accedere a Uber Summer è molto semplice:
Grazie al Protocollo di Sicurezza “Porta a Porta” Uber garantisce agli utenti dell’app un’opzione di trasporto nel rispetto di tutte e misure di sicurezza per passeggeri e autisti che sono state introdotte sin dalla prima fase dell’emergenza e che continuano a rimanere in vigore, quali: obbligo di indossare la mascherina per autisti e passeggeri; costante sanificazione dei veicoli; Fornitura di gel igienizzante per autisti e passeggeri; Mask verification per gli autisti che devono dimostrare di indossare una mascherina o una copertura per il viso prima di iniziare il servizio, scattandosi un selfie da caricare sull’app; Mask verification per i passeggeri: i passeggeri segnalati in passato per non aver indossato la mascherina, alla successiva prenotazione, dovranno provare di indossarla scattandosi un selfie con l’App per procedere con la corsa. Le foto inviate dagli utenti saranno eliminate subito dopo la verifica, e non saranno condivise con il driver.
B2B Prime Services SC Ltd, un fornitore di liquidità multi-asset Prime di Prime, ha raggiunto… Continua a leggere
La subsidenza geotecnica è un fenomeno che riguarda tutto il mondo. Ultimamente in Cina si… Continua a leggere
Gli splendidi paesaggi della Sicilia fanno da sfondo a Solstizio d’estate, il romanzo d’esordio di… Continua a leggere
Si è chiuso il G7 su Clima, Energia e Ambiente, un incontro cruciale che riunisce… Continua a leggere
Torna il Maggio dei Monumenti con la 30esima edizione della manifestazione dedicata al tema “Le… Continua a leggere
I governi di Australia e del Queensland investiranno 940 milioni di dollari AUD (620 milioni… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy
Leggi di più