Categorie: Culture

Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!

Attraverso la Campagna online “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” pubblicata su Leevia, tutti possono sostenere, condividere e promuovere “Ehi, tu! Hai midollo?
Come partecipare? E’ facile. Vai su Leevia.com nella sezione dedicata alla campagna ADMO, “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” e carica la foto che rappresenta ciò che ti fa sentire più vivo, con l’hastag #piùvivo.
Se accedi tramite il tuo account di Instagram, pubblica la tua foto con #piùvivo su Instagram e coinvolgi i tuoi seguaci in questa importante iniziativa promossa da ADMO.
Se partecipi con Facebook o Twitter, carica la tua foto sull’icona della macchina fotografica all’interno della campagna “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” su Leevia, accedi con Facebook o Twitter e sensibilizza i tuoi fan o i tuoi follower affinché partecipino a “Ehi, tu! Hai midollo?”
Sabato 26 settembre si svolgerà la quinta edizione di “Ehi, Tu! Hai midollo?”, la giornata di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo, che vedrà i volontari ADMO presenti in 91 piazze italiane per diffondere il messaggio dell’importanza della donazione di midollo osseo e per reclutare nuovi potenziali donatori.
Grazie alla presenza di emoteche mobili nelle piazze, con a bordo i medici dei centri trasfusionali, a tutti i giovani di buona volontà dai 18 ai 35 anni sarà possibile effettuare un semplice prelievo di sangue (o di saliva, in altri casi) per essere tipizzati e, quindi, inseriti nel Registro nazionale dei donatori di midollo osseo.

Ogni anno, incrementando il numero dei potenziali donatori di midollo osseo iscritti al Registro Italiano, questo evento regala la speranza e la possibilità di farcela a tutti coloro in attesa di un trapianto di midollo osseo per guarire.
A sostenere l’iniziativa ADMO ci sono molte altre Associazioni, il Centro Nazionale Trapianti e il Registro Nazionale Donatori Midollo Osseo (IBMDR). E poi ancora alcuni dei numerosi testimonial ADMO donatori di midollo osseo: le campionesse di tuffi Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, la cantante Alessandra Amoroso e il gruppo, powered by X-factor, The Bastard Sons of Dioniso.
Leevia che si riafferma sul mercato offrendo differenti prodotti per lo sviluppo di campagne di social media marketing e sfruttando la forza dirompente delle foto, ha già raggiunto oltre 1.000.000 di persone grazie al potere delle foto, ed è live con importantissime campagne, tra cui proprio quella di ADMO per la promozione della giornata del 26 settembre di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo.
Redazione CinqueColonne

Condividi
Pubblicato da
Redazione CinqueColonne

Articoli Recenti

Subsidenza geotecnica: cos’è e perché la Cina è a rischio

La subsidenza geotecnica è un fenomeno che riguarda tutto il mondo. Ultimamente in Cina si… Continua a leggere

2 Maggio 2024

Solstizio d’estate di Lucia Barbera

Gli splendidi paesaggi della Sicilia fanno da sfondo a Solstizio d’estate, il romanzo d’esordio di… Continua a leggere

1 Maggio 2024

G7 su Ambiente, Energia e Clima: i temi a Venaria

Si è chiuso il G7 su Clima, Energia e Ambiente, un incontro cruciale che riunisce… Continua a leggere

1 Maggio 2024

Torna il Maggio dei Monumenti

Torna il Maggio dei Monumenti con la 30esima edizione della manifestazione dedicata al tema “Le… Continua a leggere

1 Maggio 2024

PsiQuantum realizzerà il primo computer quantistico fault-tolerant su scala industriale

I governi di Australia e del Queensland investiranno 940 milioni di dollari AUD (620 milioni… Continua a leggere

1 Maggio 2024

Primo Maggio

Il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, a Sassari c’era il coprifuoco Continua a leggere

1 Maggio 2024

Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy

Leggi di più